Il ponte della Catena di Benevento sceglie Tecnodeck

LUOGHI DI TRANSITO? LA SCELTA MIGLIORE E’ UN PAVIMENTO IN WPC.

Sono sempre più numerose le applicazioni delle doghe  TECNODECK per ponti pedonali, ciclabili e camminamenti  in ambito pubblico.

Tra le applicazioni più recenti, il ponte ciclopedonale Tibaldi di Benevento, che impiega le doghe TECNODECK ONE nella colorazione WHITE SHADE.

Si tratta di un progetto importante realizzato dalla società TECNO COSTRUZIONI SRL e che collega centro e periferia, costituendo un’importante infrastuttura cittadina.

Sono molti i vantaggi di Tecnodeck che hanno orientato la scelta. Si tratta innanzitutto di un materiale che minimizza le esigenze di manutenzione, garantendo il basso impatto ambientale richiesto dalle istituzioni cittadine beneventane, particolarmente sensibili alla tutale dell”ambiente.

La scelta del materiale è stata dettata anche da considerazioni sui costi: un materiale facile da montare, che garantisce eccellente durabilità senza trattamenti superficiali comporta nel tempo un risparmio che un ente locale deve garantire. 

Gli altri motivi alla base della scelta sono stati l’eccellente comportamento agli agenti atmosferici e ai raggi UV del materiale, la superficie antiscivolo, in conformità alla norma DIN 4843, la stabilità dimensionale, la marcatura CE che testimonia il rispetto di standard qualitativi rigorosi.

Clicca qui per vedere altre referenze di TECNODECK in ambito pubblico.

IL NOSTRO SERVIZIO DI CONSULENZA PROGETTUALE E’ A VOSTRA DISPOSIZIONE

Per i progetti più complessi, gli uffici tecnici delle nostre aziende sono a disposizione di progettisti ed installatori. Partendo della vostre esigenze, possiamo sviluppare un LAYOUT che minimizzi gli scarti e rappresenti perfettamente la vostra idea.