Tecnodeck® PLUS, la nuova soluzione in WPC per pavimentazioni esterne.

Nate dal costante sviluppo tecnologico che contraddistingue i prodotti della gamma Tecnodeck®, le nuove doghe PLUS sono la soluzione ideale per realizzare pavimentazioni, passerelle e bordi piscina, dal realistico effetto in legno naturale.

 

Resistenti e facili da pulire grazie all’innovativa tecnologia PLUS

Le doghe sono dotate di una speciale membrana protettiva contro lo sporco in ionomero, un copolimero altamente duro e resistente, che avvolge il legno composito, rendendole estremamente facili da pulire e adatte anche agli ambienti più difficili. Come le doghe classiche, sono resistenti ad agenti atmosferici, salsedine, funghi, batteri e mantengono il proprio aspetto nel tempo, senza il bisogno di specifici trattamenti superficiali.

 

pavimentazione-esterna-in-legno-composito-tecnodeck-plusdoghe-in-wpc-per-pavimentazioni-esterne-tecnodeck-plus

 

Unione di estetica e sicurezza

Garantite 10 anni, le doghe sono disponibili in quattro inedite colorazioni ispirate alle più amate essenze del legno, in grado di arricchire ogni progetto con il loro tocco raffinato. Caratterizzate dalla superficie antiscivolo in conformità alle norme DIN 51130 e DIN 51097, offrono le più ampie garanzie anche in termini di sicurezza, dimostrandosi una soluzione congeniale sia nei contesti pubblici che in quelli ricettivi.

 

Una produzione alleata dell’ambiente

Pioniere del mercato del legno composito in Italia, da sempre Tecnodeck® si differenzia per una produzione in linea con i concetti di economia circolare e riutilizzo dei materiali. Il WPC, infatti, è realizzato con residui di lavorazione del legno: una scelta produttiva che non richiede l’abbattimento di nuovi alberi per la realizzazione di doghe e profili.