Incentivi fiscali sulle pavimentazioni da esterno. E’ tempo di Tecnodeck®.
C’è una bellissima notizia per coloro che hanno deciso di investire nei loro spazi esterni, per migliorarli e renderli sempre più godibili.
Anche quest’anno i costi sostenuti per la realizzazione o il rifacimento di pavimentazioni esterne potranno beneficiare di un importante incentivo fiscale, pari al 50% della spesa.
Quale migliore momento per investire nella tua casa, risparmiando?
L’incentivo riguarda gli interventi sulle pertinenze di abitazioni private e in particolare:
– tutti gli interventi per la realizzazione di nuove pavimentazioni esterne
– il rifacimento di pavimentazioni preesistenti di parti comuni
– il rifacimento di pavimentazioni esterne di unità immobiliari singole, purché esso apporti modifiche sostanziali in termini di superficie e materiali impiegati
Scegliendo Tecnodeck, poi, otterrai il massimo beneficio: a quello offerto dalle agevolazioni fiscali si aggiungerà quello derivante dalla particolare resistenza del materiale, che è concepito per durare. Trattato UV, richiede solo una manutenzione minima.
Non accontentarti, scegli Tecnodeck®. Il perfetto connubio tra natura e tecnologia.
Le nostre doghe in legno composito per pavimentazioni esterne sono perfette per il giardino e i balconi. Esse offrono il meglio a chi è in cerca di un decking che sia bello, resistente – all’acqua, ai raggi UV, alle intemperie – facile da manutenere e duraturo.
Tecnodeck® non necessita dei laboriosi trattamenti superficiali richiesti dal legno comune ed è semplice e veloce da installare. In più, è un sistema completo di soluzioni per l’allestimento degli spazi esterni.
Fanno parte dei sistemi Tecnodeck® anche i profili architettonici, con un esterno in legno composito e l’interno strutturale in alluminio, con cui potrai realizzare pergolati, frangisole, elementi di facciata, coordinati con la pavimentazione.
Tutti i prodotti Tecnodeck sono disponibili in 5 colorazioni.